Storia di Gabi e Gabor

“Gabi e Gabor ci sono anche quest’anno?” Questa è una domanda che molti clienti ci fanno di frequente e noi siamo davvero contenti di rispondere, ogni volta, che sì, Gabi e Gabor sono ancora con noi. Ma chi sono Gabi e Gabor?

È una domanda legittima, soprattutto se non siete mai venuti a trovarci all’Hotel Lisetta. La risposta è semplice Gabi e Gabor sono due camerieri che da molti anni fanno parte del team dell’albergo. La loro è una storia particolare, ed è per questo che abbiamo deciso di raccontarvela.

Una storia come tante

Innanzitutto va detto che Gabi e Gabor sono moglie e marito. Sono arrivati tanti anni fa in Alto Adige dal loro paese, l’Ungheria. Costruire una vita in un paese che usciva da mille difficoltà non era per niente facile, per questo sono arrivati in Italia, accettando di svolgere lavori ben diversi da quelli per cui si erano preparati per tanto tempo.

Ma di fronte alle necessità si prendono decisioni drastiche e loro non si sono mai tirati indietro e, anche davanti alle difficoltà, non hanno mai smesso di pensare positivo. Una volta arrivati in Alto Adige hanno lavorato per diverso tempo, quasi tre anni, in due strutture diverse. Poi, quando c’è stata l’occasione di poter lavorare insieme nel nostro albergo non ci hanno pensato su troppo e hanno colto la palla al balzo.

giugno-2019-3
giugno-2019-2

Amore e lavoro

“Ci piace lavorare insieme” dice spesso Gabi. “Tra di noi c’è rispetto, siamo una squadra, discutiamo ogni cosa da pari a pari, anche se alla fine le decisioni le prende mio marito. Dopotutto c’è bisogno di un capo che si prenda le responsabilità delle cose” sottolinea ridendo.

“Scherzi a parte” continua ancora Gabi “ Gabor e io sappiamo cosa vogliamo e tra noi c’è amore, lavoriamo mettendo insieme la testa col cuore per dare sempre il massimo ai clienti dell’albergo. Già, lavorare con Lisa e la sua famiglia ci piace, farlo per noi è una scelta. Se non ci fossimo trovati bene non saremmo restati così a lungo. Quando ci chiedono qual è il segreto di questa alchimia rispondiamo sempre che ci piacciono i nostri ospiti, soprattutto quelli che tornano di anno in anno, con cui si può avere un rapporto più profondo.”

Cari Gabi e Gabor, siamo davvero fieri di voi. È un piacere lavorare insieme a voi da 9 anni.

Comments
pingbacks / trackbacks
  • […] pasticciera Alice? Ovviamente non avremmo potuto offrire un servizio puntuale e accogliente senza Gabi e Gabor e il bancone del bar sarebbe stato ben triste se non ci fosse stato Thomas, il nostro barman, ad […]

Commenta l'articolo

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.